Liebster Award: conosciamoci con i Tag.

Ciao a tutti! Questo è il secondo articolo sui Tag che, a mio parere, serve a stringere nuove amicizie e a conoscersi meglio per questo mi piace partecipare. Sono stata “taggata” da Mara Makeup&Beauty che ringrazio tantissimo. Ovviamente ci sono delle regole da seguire ovvero:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato (Grazie Mara!).
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Via alle domande!

1. Perché hai aperto un blog?

Da quando ho preso il diploma, ho trovato difficoltà nel capire cosa voler fare nella mia vita quindi, sotto consiglio di mia sorella, ho deciso di seguire la mia passione per la moda e aprire il blog per capire se diventare scrittrice per una rivista di moda è la mia aspirazione nella vita e soprattutto per confrontarmi con altre persone e comunicare i miei gusti di stile.

2. Ci parli un po’ delle tue passioni?

Anche le fashion addicted qualche volta hanno bisogno di sfogarsi, scendere dai tacchi a spillo e indossare una divisa, quindi, la mia passione più grande è la pallavolo. Ormai sono 6 anni che pratico questo sport a livello agonistico e si può dire che al momento la mia vita è “pane, pallavolo (e vestiti)” come si suol dire. Ovviamente nelle passioni rientra anche tutto ciò che si può indossare e abbinare, non avrei mai aperto il blog in quel caso 😀

3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso che i commenti possano far acquistare sicurezza e maggior fiducia nel blogger soprattutto quelli a favore. Ovviamente ci saranno anche commenti a sfavore che non dovranno buttarci giù, anzi, serviranno proprio a capire dove sbagliamo e a comprendere altri punti di vista.

4. Di cosa parli nel blog?

Lo dico e lo ripeto fino alla nausea: voglio far capire alle persone che non hanno bisogno di una Cèline al braccio o di un paio di Louboutin ai piedi per essere alla moda, bastano anche capi a poco prezzo ed accessori indossati al punto giusto per apparire al meglio. Quindi il mio blog parla di moda low cost.

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Bè, un vero e proprio rapporto di amicizia no, è capitato con qualcuna di scambiare qualche commento e magari da questi potrebbe iniziare qualcosa. L’unica che conosco è Mara, la mia migliore amica che conosco personalmente da 16 anni ♥

6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Immagino sia pieno di followers che mi chiedono consigli su come vestirsi per una determinata occasione o che sia pubblicato su un giornale tipo Cosmopolitan. Sappiate che immaginare per me è la cosa più bella che esista e quando lo faccio, lo faccio sempre in grande!

7. La cosa che sai fare meglio?

Uhmm..non lo so, dovrei chiedere agli altri e tutti risponderebbero “rompere le scatole”, va bene lo stesso? Non chiedetemelo davvero, non saprei darvi una risposta. Credo abbia più difetti che pregi!

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Una volta al giorno controllo le statistiche, leggo altri blog e appena ho l’ispirazione scrivo gli articoli.

9. Come nascono i tuoi post?

Sfogliando riviste, girando per negozi, guardando il mio armadio pensando “ma si, oggi potrei scrivere riguardo a questo…” dipende da cosa mi da l’ispirazione.

10. Un saluto a chi legge?

Ciao a tutti i fashionisti e non! Spero che vi piaccia questo post e tutti gli altri articoli che ho scritto e scriverò 😀

Le mie nomination:

In punta di piedi (Posso fare un piccolo strappo alla regola? Ok, ha più di 200 followers però è un piacere leggere le avventure e le emozioni di una mamma in attesa!)
AskValery
GFB – Gentleman Fashion Blog (diamo spazio anche ai maschietti!)
The fashion is my passion
Ilaria Rodella
Biancaneveinwonderland (sei sottoposta di nuovo ad un gioco, non mi odiare 😀 )
Stylover40
Fashion Cheap
Les choses de Charlotte
Mellystyle

Un pensiero su “Liebster Award: conosciamoci con i Tag.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...