Hello Spring!

hello-spring

Ciao a tutti! Un nuovo TAG tutto primaverile creato da Giulia del blog Vaniglia VintageIo sono stata “taggata” dalla dolcissima Angela del blog Iwannabemrspaltrow e dal momento che adoro farli, ho deciso di scrivere subito il post. 

Queste sono le regole per partecipare:
1) Creare sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate abbigliamento, scarpe, borse, rossetti, ombretti, smalti e tutto quello che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
2) Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito. √
3) Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra. √
4) Taggate almeno 6 blog ed avvisateli di averli taggati.

Allora, iniziamo!

1) La mia gonna gialla di H&M! Sappiamo che il giallo non è proprio un colore primaverile ma estivo, però dopo il grigiore dell’inverno, abbiamo bisogno di una tonalità calda che guizza subito all’occhio e non vedo l’ora di indossarla!

H&M

2) La mia giacca fuxia di Zara. Non c’è cosa più bella di indossare un colore acceso a mio parere ti rende decisa e ti fa sembrare una donna dalla personalità forte. Ovviamente non si deve esagerare ma bilanciare il tutto!

giacca (sembra troppo fuxia dalla foto)

3) Se penso alla primavera, penso alle pesche e cosa c’è di meglio per sfoggiare un blush color pesca che ti illumina il viso? Mi piacerebbe acquistare questo della essence che ho provato grazie ad una mia amica.

blush

4) Rossetti pesca e rosa: Kiko Unlimited stylo. Mi piacerebbe acquistarli anche perché dalle recensioni ho letto che hanno una buona texture.

unlimited_stylos

5) Converse! Adoro questo tipo di scarpa e adoro i colori e le stampe che propongono! Io le ho con la stampa della bandiera d’Inghilterra e le classiche bianche. Sto pensando di aggiungerne un altro paio ma sono indecisa sui colori!

conv

6) Giubbini di pelle. Mi piace l’effetto che danno agli outfit, si trovano sia leggeri che pesanti e possono variare dallo stile sportivo, chic e rock. L’anno scorso desideravo acquistare questo dal colore celeste pastello di Zara ma non trovai la taglia, spero che quest’anno riesca a trovare qualcosa del genere!

Biker-jacket-con-zip-Zara-7995-620x481

Insomma, via ai primi accenni di colori, sbizzarritevi con la tavolozza e date ai vostri outfit quel tocco di rinascita con accessori o capi dai colori vivaci!

I miei TAG sono:

In punta di piedi
Trucco…senza inganno
Ericat
La moda va al mercato
She loves autumn
Lucilla – Vanilla & Cannella

8 pensieri su “Hello Spring!

  1. Belle idee cara! Io su quei rossetti di kiko non sono molto d’accordo ..personalmente li trovo sbiaditi, con colori poco intensi e non hanno una bella tenuta…ma poi sai com’è …ognuno è diverso! Per quanto riguarda le converse a me piacciono tanto quelle borchiate…anche con un vestitino o degli shorts o una gonnal lunga sono perfette per l’estate…PS troppo carino il giubbino azzurro!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...