Outfit del giorno #3 – Versatilità

Ciao a tutti! Scusate l’assenza ma ho avuto alcune cose da fare. Oggi voglio mostrarvi cosa ho indossato qualche giorno fa, in realtà quella che sembra una gonna è… un vestito!

io1

Proprio per questo ho voluto intitolare il post “versatilità”.
Tutti nell’armadio abbiamo un vestito che non indossiamo poiché non ci piace lo scollo o troppo leggero. Questo vestito è a giromaniche ed ha uno scollo morbido e per poterlo indossare, senza aver freddo, ho aggiunto un maglioncino rosso che ne richiama il motivo. Inoltre ho indossato leggins grigio topo, stivaletti neri e giubbino di pelle nero. Ho accessoriato con un paio di occhiali da sole vintage del mercato.

io2

io3

io4

Vestito – Pull&Bear
Maglia – H&M
Giubbino di pelle trapuntato – Zara
Leggins – Calzedonia
Stivaletti – Pittarosso
Occhiali da sole – Mercatino

Durante questo inverno ho usato spesso questo vestito abbinando maglioni con colori diversi ed il risultato era sempre bello ed è proprio per questo che adoro questo vestito poiché riesco ad abbinarlo con tantissimi altri capi in tutte le stagioni. Inoltre la domanda che tutti mi ponevano era “che bella gonna, dove l’hai comprata?”. 

Voi avete mai provato qualcosa del genere? Avete cambiato il modo di indossare un capo?  Spesso bisogna uscire dagli schemi e provare a creare cose nuove con ciò che abbiamo nell’armadio. Spero vi sia piaciuto, tanti baci!

Gabry♥

6 pensieri su “Outfit del giorno #3 – Versatilità

  1. …hai realizzato un outfit molto carino! bellissimi anche gli occhiali…
    spesso i brand fanno solo vestiti estivi e anche io mi “arraggio” portandoli in modo da non morire di freddo!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento