About me

“Just a small town girl livin’ in a lonely world she took the midnight train going anywhere..” cantavano i Journey nel brano ” Don’t stop believin’ “.
Mi chiamo Gabriella, ho 20 anni e vivo a Cosenza. Ho un sogno in cui credo fermamente ovvero quello di diventare una  “fashion stylist” e ho pensato “perché non mettersi in gioco e provare ad avverarlo?” quindi, ho deciso di cominciare a piccoli passi aprendo questo blog per comunicare a tutti i miei gusti in fatto di stile. Non sono sicuramente un’esperta ma da qualche parte si deve pur cominciare.
Gli outifits su cui mi concentrerò saranno totalmente low cost! Desidero far capire alle persone che anche una semplice T-Shirt da giorno comprata da H&M può trasformarsi, grazie agli accessori giusti, in una maglia per uscire la sera. Oppure come un giubbino di pelle possa smorzare “l’abito che non potete mettere perché troppo elegante”.
Ormai se ne vedono tante di fashion blogger ma io non mi considero una di loro, mi piacerebbe aiutare, consigliare e rimodernare ciò che ognuno di noi ha nel proprio guardaroba senza svuotare il portafoglio. Spero di essere d’aiuto e che vi affidiate a me perchè il diavolo potrà vestire Prada, ma noi vestiamo Zara! ♥

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...