Ciao! Avete presente quando il 31 dicembre decidete di scrivere i vostri buoni propositi che puntualmente scordate la mattina dell’1 Gennaio, o che sapete già dal principio che non attuerete mai? Questo è un articolo che dovrebbe essere scritto esattamente l’1 Gennaio dal momento che è una sorta di gioco in cui bisogna elencare 5 buoni propositi per il vostro blog e taggare a vostra volta altri blog che vi piacciono. Io sono stata taggata da Mara Makeup&Beauty (è la mia migliore amica ed è molto brava a truccare così ha deciso di aprire un blog, seguitelo!) Le regole sono poche e semplici:
– Citare Cosmetic Mind come fonte
– Elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
-Taggare almeno 3 blogger
Questi sono i miei propositi che sicuramente manterrò:
- Sognare in grande
Sono tante le ragazze che sono diventate famose grazie ai loro blog. Il mio proposito è quello di farmi conoscere, di sconfiggere la timidezza e riuscire ad affermarmi nella vita grazie a Street Carpet e al mio (spero siate d’accordo) buon gusto nel vestire.
- Disponibilmente disponibile
Il mio obiettivo è quello di essere d’aiuto per tutte quelle ragazze\signore che non riescono ad abbinare o che non sanno cosa mettere in determinate occasioni. Il mio proposito quindi è cercare di essere disponibile in qualsiasi momento e di dedicare tempo a ciò che amo e divulgare tutto quello che so in fatto di stile.
- Mai tornare indietro
A volte penso di mollare tutto, mi lascio andare pensando “ma tra tutti questi blog, perché dovrebbe leggere proprio me?” e poi mi dico “non posso mollare ora, devi fare ciò che ti piace fare e andare avanti, solo così riuscirai a realizzare i tuoi sogni” , quindi, Street Carpet è un obiettivo che devo e voglio mantenere a lungo.
- Costante
Mi propongo di essere costante (senza sparire per settimane) nello scrivere gli articoli, ed anche di variare con gli argomenti.
- Prezzo molto ridotto
In tempo di crisi si sa, c’è chi tira la cinghia e spende meno, quindi il mio proposito è quello di rimanere SEMPRE (anche se un giorno dovessi essere il presidente degli Stati Uniti d’America) sul low cost, di consigliare e di proporre abiti alla portata di tutti perché io sono convinta che anche con pochi Euro si può essere alla moda.
Ed ora i miei tag:
anna 95 blog: Leggo da un paio di giorni il suo blog e mi piace come unisce l’arte alla moda (perché in fin dei conti la moda è arte) sembra una ragazza davvero poetica!
The other side of beauty: Non c’è moda senza make-up, quante volte alle sfilate si sono viste modelle struccate? Mi piace tanto il blog di questa ragazza perché fa trucchi teatrali e diversi dal solito e poi ho visto che abbiamo la stessa età e le stesse aspirazioni. Complimenti!
biancaneve in wonderland: Già il nome mi aveva colpito, un principessa in wonderland, che bizzarra stranezza! Cominciai a leggere il blog e a primo impatto pensai ad una ragazza con tanti sogni. Mi ritrovo in tutto ciò che scrive ed è un piacere leggere le sue storie e avventure.
Ora tocca a voi, seguite le regole, taggate, fate amicizia e fate dei buoni propositi (che siano reali stavolta, eh!)
Gabry♥
Alla grande per il 2015 😘😘🔝🔝
"Mi piace"Piace a 1 persona